Versione solo testo - Eurocin G.E.I.E., 17 novembre 2018
Torna alla versione grafica - home

VI edizione Piemonte sul Reno



Cuneo, 17 novembre 2018
ultimo aggiornamento: 18.01.2018



Cooperazione promozionale e turistica



default image
default image

VI EDIZIONE PIEMONTE SUL RENO

Contenuto pagina

Partecipazione alla VI edizione di "Piemonte sul Reno 2003"

Partecipazione dell´Eurocin G.E.I.E. alla VI edizione di "Piemonte sul Reno" che quest´anno, oltre alle ormai conosciute città tedesche di Mannheim, Francoforte, Bonn, Düsseldorf e Colonia, raggiungerà anche l´Olanda con la città di Nimega.
L´iniziativa, voluta dall´azienda turistica regionale, in collaborazione con la Regione ed Unioncamere Piemonte si è avvalsa del contributo organizzativo del Centro estero Alpi del mare operante nell´ambito della Camera di commercio di Cuneo.
Il programma ha previsto la partenza da Magonza, per toccare successivamente Francoforte, Bonn, Düsseldorf e spingersi - questa la novità del 2003 - sino a Nimega, in Olanda. Poi, come ogni anno, il ritorno a Colonia per la conclusione del tour.
Il programma, per l´edizione 2003 di "Piemonte sul Reno", è stato quello già collaudato in passato: l´arrivo della motonave, l´animazione per le vie delle città con esibizione di gruppi in costume, l´invito a visitare gli stand delle Atl del Piemonte e dell´Eurocin G.E.I.E., sistemati a bordo, la partecipazione ad un vero e proprio workshop, con la presentazione di pacchetti di soggiorno, materiale illustrativo delle attrattive regionali, indicazioni relative ai punti di forza dell´area piemontese nelle diverse stagioni dell´anno.



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina



Non ´┐Ż presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina

[ inizio pagina ]