Versione solo testo - Eurocin G.E.I.E., 25 novembre 2017
Torna alla versione grafica - home

Peccati di Gola - Mondový



Cuneo, 25 novembre 2017
ultimo aggiornamento: 03.08.2017



Cooperazione promozionale e turistica



default image

PECCATI DI GOLA - MONDOV╠

Contenuto pagina

Si è svolta nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre l’edizione 2014 di Peccati di Gola & XVII Fiera Regionale del tartufo di Mondovì.

Grande successo e forte affluenza di visitatori nei tre giorni dell'evento, con numerose presenze anche da Liguria, Lombardia e Francia, a confermare la ricerca da parte del pubblico delle tipicità locali, simbolo di tradizione e genuinità.

Un percorso attraverso tra le vie e le piazze della città di Mondovì, un'immersione nei sapori salati di Piazza della Repubblica e dolci di Piazza Maggiore e l'interessante scoperta del tartufo in Piazza Cesare Battisti.

Anche quest'anno, a seguito del gemellaggio siglato a novembre 2013 tra “Peccati di Gola” e “Olioliva” sotto il brand “Le Alpi del Mare”, ospite d'onore della manifestazione è stato l'evento imperiese dedicato al prodotto principe della Liguria, l'olio e l'oliva, in scena a Imperia nei giorni 14, 15 e 16 novembre.

Opportunità unica per le aziende del territorio ligure di presentare i loro prodotti a un pubblico ampio, che ha saputo apprezzare gusto e sapori del vicino territorio ligure.

 



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina



Non ´┐Ż presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina

[ inizio pagina ]