Versione solo testo - Eurocin G.E.I.E., 21 novembre 2017
Torna alla versione grafica - home

Peccati di Gola - Mondový



Cuneo, 21 novembre 2017
ultimo aggiornamento: 03.08.2017



Cooperazione promozionale e turistica



PECCATI DI GOLA - MONDOV╠

Contenuto pagina

Un 2013 ricco di novità per l'edizione di Peccati di Gola – XVI Fiera Regionale del Tartufo, in programma dal 1 al 3 novembre prossimi a Mondovì.
 
La manifestazione dedicata ai saperi ed ai sapori della cultura del territorio piemontese si arricchisce di una sfumatura più itinerante attraverso il gemellaggio realizzato con la Camera di commercio di Imperia, aprendo nuovi orizzonti alla kermesse.
 
A siglare questa unione la presenza durante la tre giorni monregalese di uno spazio speciale in Piazza Maggiore, dedicato alla scoperta dei prodotti tipici della zona, protagonisti a loro volta dell'importante manifestazione "Olioliva" che si terrà ad Imperia dal 15 al 17 novembre, occasione in cui la città ricambierà l'ospitalità dedicando ai produttori monregalesi uno stand in cui presentare e scoprire le eccellenze enogastronomiche del territorio.
 
Il gemellaggio con OliOliva di Imperia in qualità di territorio ospite consentirà in futuro di creare un percorso, insieme alla città di Nizza, di eventi enogastronomici delle Alpi del Mare.
 
Immancabile pertanto il patrocinio all'iniziativa da parte di EURO C.I.N. GEIE, che da sempre persegue tra i suoi principali obiettivi proprio la valorizzazione di un territorio transfrontaliero ricco di opportunità, eccellenze e tradizioni.
 
Per ulteriori informazioni sull'iniziativa è possibile consultare il sito www.peccatidigolamondovi.it


Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina



Non ´┐Ż presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina

[ inizio pagina ]