skip to Main Content
0171 318710 0171 696581 info@eurocin.org
Incontro Transfrontaliero A  Nizza – 15 Febbraio

Incontro Transfrontaliero a Nizza – 15 febbraio

Al fine di rafforzare i legami che uniscono Italia e Francia, il Sindaco di Nizza, Christian Estrosi ha organizzato un raduno a Nizza per il giorno 15 febbraio.
Ferruccio Dardanello, è in prima linea per manifestare solidarietà ai colleghi e amici francesi, nello spirito di storica collaborazione con le Camere di commercio transfrontaliere delle Alpi del Mare che hanno dato vita all’ Eurocin Geie e che sono tra i promotori del grande progetto europeo Alpi del Mediterraneo. Per le aziende del nostro territorio, infatti, il vicino paese d’Oltralpe rappresenta il principale partner commerciale e, tra l’altro, è il primo mercato di riferimento per l’export dell’economia cuneese.
In qualità di Amministratore dell’Eurocin Geie, il Gruppo Europeo di Interesse Economico che valorizza la cooperazione economica, promozionale e turistica del territorio delle Alpi del Mare, il Dott. Dardanello ricorda che le relazioni franco italiane rappresentano la linfa vitale del nostro territorio.
Un’occasione quindi per valorizzare e dimostrare la viva unione tra i due paesi che, dato più importante, condividono la medesima identità culturale.

Back To Top