skip to Main Content
0171 318710 0171 696581 info@eurocin.org

EURO C.I.N. GEIE “LE ALPI DEL MARE” E GECT “PARCO EUROPEO ALPI MARITTIME MERCANTOUR” UNITI NELLA COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA

L’incontro in Camera di commercio ha sottolineato la ferma intenzione dei due organismi di voler condividere le loro esperienze per guardare insieme al futuro.

Si è svolto mercoledì 4 aprile in Camera di commercio a Cuneo l’incontro tra il presidente dell’ente cuneese e amministratore unico di EURO C.I.N. GEIE Ferruccio Dardanello e i vertici del Parco Alpi Marittime nelle persone del direttore Giuseppe Canavese e del presidente Paolo Salsotto, che attualmente ricopre altresì la presidenza del GECT Parc européen/Parco europeo Alpi Marittime Mercantour.

L’incontro ha messo in evidenza la forte volontà dei due organismi di intraprendere un percorso di collaborazione e la ferma intenzione di voler condividere le singole esperienze per guardare insieme al futuro, in un’ottica di apertura europea. La finalità quella di agire concretamente nell’ambito della cooperazione transfrontaliera e della programmazione europea e il desiderio di trasmettere un’immagine unitaria del territorio e delle sue peculiarità.

  • Comunicato Stampa (file in formato pdf, 290 kB)
Back To Top